Al Filadelfia lo striscione per Paolo Vanoli, nelle ore più calde che precedono il suo addio ufficiale in favore di Marco Baroni
Uno striscione comparso fuori dallo stadio Filadelfia proprio nella settimana che porterà all’addio a Vanoli e all’inizio dell’ennesimo ciclo. I tifosi sono dalla parte dell’attuale allenatore e il messaggio sullo striscione è piuttosto evidente: “Vanoli hai detto solo la verità, il problema non sei tu ma questa società”.

come detto non il principale colpevole , ma neanche esente da colpe, quindi fermo restando le colpe della società non ne facciamo un martire. Era al primo anno ha pagato forse il fatto di digerire un pò tutto , un pò di inesperienza , e ovviamente i problemi societari …..… Leggi il resto »
Non giudico l’allenatore perché non ne ho le competenze ma ci ha messo passione e anima. Se ne va a testa alta . Ma se una macchina non va non è sempre colpa del pilota. Qui c’è da cambiare motore gomme carrozzeria tecnici ingegneri. Ma si cambia il pilota che… Leggi il resto »
Se non altro lascerà un buon ricordo a differenza di altri allenatori (alcuni anche bravi) che in questi anni sono stati attaccati pur non essendo i veri colpevoli….